Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

posa pavimenti in pvc, posa pavimenti in gomma, posa pavimenti in linoleum, ospedali, scuole, spazi commerciali, uffici Le pavimentazioni in PVC sono indicate per molti ambienti, tra cui: ospedali, scuole, spazi commerciali, uffici. La Global Posa si avvale di diverse tecniche di posa, a seconda della superficie: posa libera, su collanti, su supporto, e propone ai clienti materiali ad hoc per soddisfare le loro specifiche esigenze, proponendo sempre le soluzioni più appropriate.

posa pavimenti in pvc, posa pavimenti in gomma, posa pavimenti in linoleum, ospedali, scuole, spazi commerciali, ufficiSpesso confuso con il “linoleum”, il PVC o polivinilcloruro è una sostanza sintetica termoplastica ricavata dal cloruro di vinile. Rigido allo stato puro, il PVC miscelato a prodotti plastificanti dà origine ad una delle più flessibili ed usate sostanze del mondo. Potendo ottenere, con la sua versatilità, prodotti estremamente diversi, è da senpre ampiamente utilizzato anche nel campo delle pavimentazioni.

L’assoluta versatilità del PVC ha permesso, e permette, di realizzare pavimentazioni il cui limite di proposta e sviluppo è dettato soltanto dalla fantasia. Colori in tinta unita, colori cangianti, colori variegati e sfumati; disegni di ogni forma e colore; superfici lisce, a bolli, goffrate, bisellate, ecc.; applicazioni che vanno dai più modestri utilizzi (il copripavimento di un ripostiglio) alle più importanti ed ardite applicazioni (il pavimento di una sala operatoria o di una sala comandi di una centrale nucleare). La sua capacità di deformarsi a seguito di una sollecitazione (il camminare, il saltare, la caduta di un oggetto ecc.), e di riprendere immediatamente dopo la forma originaria, garantrisce una elasticità ed un confort di gran lunga superiori ai pavimenti “duri” (ceramica, marmo, pietra ecc.).